Volete conoscere il locale rivelazione 2016 del BarGiornale? Passate da Seregno

Lo Shaker Club Cafè di Seregno è entrato nella ventina di locali selezionati da il Bar Giornale , rivista nazionale di riferimento per i bar che da 35 anni premia con i Barawards le eccellenze italiane.

Un premio prestigioso nel mondo dei bar e della ristorazione potrebbe arrivare a Seregno grazie allo Shaker Club Cafè, locale di fresca nascita gestito da Salvatore Bongiovanni, barman pluridecorato con alle spalle una lunga carriera di responsabile di locali.

Il bar di via Medici 32, a Seregno è stato selezionato dalla Giuria del Bar Adwards con altre venti realtà italiane per la categoria “Locale Rivelazione 2016”, avendo la giuria riconosciuto la “alta qualità e l’alta professionalità della gestione.”

Ora sarà la giuria popolare del Bar Giornale (da quasi 40 anni la testata di riferimento per il mondo del bar) a sancire il vincitore italiano. Chiunque volesse sostenere una realtà qualitativa del territorio come lo Shaker Club Cafè può andare sul sito di Bargiornale e cliccare sul link per i  Barawards.

Scegliendo la Categoria Locale Rivelazione del 2016  si potrà scegliere il Shaker Club Cafe (votazioni aperte fino al 15 novembre).

Scrivi un commento

Shaker Club Cafè Seregno

Il Moma Cafè Gourmet di Seregno (storico locale nel centro di Seregno ) ha cambiato nome e proprietà dal mese di aprile 2016. Salvatore Bongiovanni è il titolare.